Vendita e lavorazione del legno

L'azienda Sila Legnami & AffinI è stata fondata nel 1967 dalla famiglia De Zolt. Nel corso degli anni è sempre stata caratterizzata da una veloce e costante espansione, fino a diventare l'odierna realtà, stabile ed efficiente, fra le maggiori aziende italiane nel settore del legname.

 

Il crescente successo della ditta, con sede a San Giuliano Milanese, è dovuto alla capacità di adattarsi alle rinnovate esigenze del mercato, attuando una politica aziendale volta a garantire l'elevata qualità della merce e del servizio.

 

Quando si tratta un materiale come il legno - naturale e dunque non riproducibile artificialmente - è importante garantire al cliente forniture di qualità tale da permettere di ottimizzarne la resa. Sila riesce a ottenere questi risultati operando un'accurata selezione dei produttori di legno per offrire un prodotto eccellente e in grado di mantenersi il più possibile omogeneo nel tempo. L’estrema accuratezza dell'azienda, unitamente all'efficienza dei servizi offerti e allo staff di operatori e magazzinieri, esperti conoscitori delle necessità produttive di ogni tipo di lavorazione, ha permesso a Sila Legnami & Affini di guadagnare la totale fiducia della clientela.

Share by: